B2BOPEN®

Vendita Multicanale

PUNTI DI FORZA:

Attivazione immediata
Continuità operativa.
Sicurezza.
Intuitività.

Per chi sceglie di attivare un canale aggiuntivo di vendita dei propri prodotti

B2BOPEN® è la soluzione ideale per le imprese che desiderano vendere online come canale primario o attivare un canale aggiuntivo di vendita dei propri prodotti.

Grazie all’e-commerce, le aziende mettono a disposizione dei propri clienti un catalogo comprensivo di foto, immagini, descrizione dei prodotti in vendita, possibilità di registrarsi e chiedere un contatto, senza dover gestire transazioni.

Ideale per produttori, grossisti o rivenditori che vogliono ricevere ordini via web da altre imprese e che desiderano ottimizzare le procedure commerciali ed amministrative.

Automatizza la raccolta degli Ordini da parte della Rete Vendita

B2BOPEN® è software per PC, Tablet e Smartphone con cui gestire facilmente la raccolta ordini di qualsiasi settore merceologico.
Attraverso B2BOPEN® l’agente può:

  • presentare in maniera efficace e professionale i prodotti ai clienti;
  • consultare anagrafiche, prezzi e disponibilità articoli;
  • analizzare statistiche, storico ordini e scadenzari;
  • acquisire l’ordine velocemente e senza errori.

I VANTAGGI PER GLI AGENTI

Disponibilità per l’agente delle statistiche di ordinato/fatturato.

Anagrafiche, cataloghi, storico e statistiche sempre aggiornati e disponibili.

L’agente ha sempre disponibile tutti i dati aggiornati dei propri clienti.

I VANTAGGI PER L’AZIENDA

Ambiente di amministrazione in cloud personalizzabile.

Importazione automatica degli ordini nel gestionale (tempi,costi ed errori di inserimento manuale azzerati).

Distribuzione alla rete di vendita di comunicazioni e documenti (cataloghi, listini, promozioni..).

B2C – BUSINESS TO CONSUMER

Adatto per le aziende che desiderano mettere online la propria offerta e gestire anche le transazioni commerciali in modo semplice ed efficace.
La configurazione è integrata con il gestionale GESTOPEN: ogni ordine caricato dal cliente sulla piattaforma e-commerce è visibile e gestibile con il sistema gestionale interno all’azienda.

Una soluzione aziendale a tutto tondo, che permette di pubblicare ogni promozione, proposta, novità di lancio, cioè tutto ciò che riguarda le offerte e comunicazioni commerciali nei confronti del cliente, con un forte approccio integrato.

Aziende che hanno scelto in nostro software CashOpen

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    I Nostri Software per Aziende ⇓

    GestOpen® è il software gestionale completo che riesce a soddisfare tutte le esigenze legate alla fatturazione e alla gestione del magazzino.
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    GestProd® è una App per tablet con cui gestire facilmente la raccolta ordini di qualsiasi settore merceologico.
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    CashOpen®, composto da Front Office e Back Office, consente al negozio di effettuare tutte le attività di cassa e quelle amministrative.
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    B2BOpen® è la soluzione ideale per le piccole imprese che desiderano vendere online o attivare un canale alternativo di vendita.
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