B2BOPEN®
PUNTI DI FORZA:
Attivazione immediata
Continuità operativa.
Sicurezza.
Intuitività.
Per chi sceglie di attivare un canale aggiuntivo di vendita dei propri prodotti
B2BOPEN® è la soluzione ideale per le imprese che desiderano vendere online come canale primario o attivare un canale aggiuntivo di vendita dei propri prodotti.
Grazie all’e-commerce, le aziende mettono a disposizione dei propri clienti un catalogo comprensivo di foto, immagini, descrizione dei prodotti in vendita, possibilità di registrarsi e chiedere un contatto, senza dover gestire transazioni.
Ideale per produttori, grossisti o rivenditori che vogliono ricevere ordini via web da altre imprese e che desiderano ottimizzare le procedure commerciali ed amministrative.
Automatizza la raccolta degli Ordini da parte della Rete Vendita
B2BOPEN® è software per PC, Tablet e Smartphone con cui gestire facilmente la raccolta ordini di qualsiasi settore merceologico.
Attraverso B2BOPEN® l’agente può:
- presentare in maniera efficace e professionale i prodotti ai clienti;
- consultare anagrafiche, prezzi e disponibilità articoli;
- analizzare statistiche, storico ordini e scadenzari;
- acquisire l’ordine velocemente e senza errori.
I VANTAGGI PER GLI AGENTI
Disponibilità per l’agente delle statistiche di ordinato/fatturato.
Anagrafiche, cataloghi, storico e statistiche sempre aggiornati e disponibili.
L’agente ha sempre disponibile tutti i dati aggiornati dei propri clienti.
I VANTAGGI PER L’AZIENDA
Ambiente di amministrazione in cloud personalizzabile.
Importazione automatica degli ordini nel gestionale (tempi,costi ed errori di inserimento manuale azzerati).
Distribuzione alla rete di vendita di comunicazioni e documenti (cataloghi, listini, promozioni..).
B2C – BUSINESS TO CONSUMER
Adatto per le aziende che desiderano mettere online la propria offerta e gestire anche le transazioni commerciali in modo semplice ed efficace.
La configurazione è integrata con il gestionale GESTOPEN: ogni ordine caricato dal cliente sulla piattaforma e-commerce è visibile e gestibile con il sistema gestionale interno all’azienda.
Una soluzione aziendale a tutto tondo, che permette di pubblicare ogni promozione, proposta, novità di lancio, cioè tutto ciò che riguarda le offerte e comunicazioni commerciali nei confronti del cliente, con un forte approccio integrato.