Espando Telematici

Gestione dell'invio e della ricezione delle forniture telematiche

PUNTI DI FORZA:

  CLOUD

Nativo in web, non necessita di installazione sul pc, adattandosi a studi di ogni dimensione.

  SICUREZZA

Esegue backup costanti, assicurando elevati standard di sicurezza e certezza operativa

  MODULARITÀ

Sono disponibili i moduli: firma autografa, avvisi di irregolarità, rateizzazioni, dati catastali on line.

  INTEGRATO

Si integra perfettamente con il resto della suite Bluenext e con ogni altro software gestionale.

Espando Telematici – Gestione invii telematici Cloud.

È la soluzione che automatizza gli invii telematici verso l’Agenzia delle Entrate e il Sistema Tessera Sanitaria. Gestisce i file prodotti da ogni gestionale e non necessita di alcuna integrazione specifica. Il software consente la gestione completa del cassetto fiscale.
Le operazioni di invio, ricezione e archiviazione sono automatiche e il processo è completamente gestito dal software.

Espando Telematici è semplice, poiché lo abbiamo pensato con logiche di usabilità attente all’esperienza dell’utente. La grafica è moderna e le funzionalità sono facilmente accessibili per garantire un utilizzo consapevole delle potenzialità del software.

Espando Telematici nasce come evoluzione di TuttOK, prodotto scelto da oltre 8.000 studi, garantisce certezza operativa e unisce l’esperienza maturata negli anni con le moderne tecnologie in un software affidabile e innovativo. Unico sul mercato, è genuinamente nativo in cloud, è sempre aggiornato e rende possibile il lavoro in mobilità su smartphone e tablet, consentendo al professionista di controllare in qualsiasi momento lo stato d’avanzamento delle attività.

Ambiente di lavoro

Dashboard

È la pagina di accesso al software, dalla quale l’utente ha una panoramica dello stato di avanzamento delle forniture telematiche gestite dallo studio. In aggiunta, sono presenti collegamenti alla guida in linea, ai video formativi sul prodotto, alle news di settore e all’archivio delle forniture.

Archivio modelli e ricevute

Contiene i modelli con i dati estratti dai file telematici di tutti gli adempimenti inviati e, man mano che le fasi del flusso telematico avanzano, vengono aggiunte automaticamente le relative ricevute. Il processo è totalmente gestito dal software e grazie a questa struttura è possibile stampare in maniera fascicolata modello e ricevuta, combinando fra loro soggetti, anni e adempimenti. In aggiunta, il modulo di firma autografa automatica consente la firma delle stampe da parte dell’intermediario.

Rateizzazioni e scadenze

Il modulo rateizzazioni si collega automaticamente al sito dell’Agenzia delle Entrate, genera le rate degli importi presenti nell’avviso di irregolarità, preleva le deleghe di versamento, che possono essere inviate al contribuente o all’interno di qualsiasi procedura F24 in grado di importare l’F24 telematico. Grazie a questi collegamenti Espando elimina gli errori di calcolo. Lo scadenzario segnala le rate in scadenza e i nominativi cui si riferiscono, monitorandone e segnalandone lo stato d’avanzamento.

Contattaci per avere maggiori informazioni!