GESTOPEN®
PUNTI DI FORZA:
Attivazione immediata
Continuità operativa.
Sicurezza.
Intuitività.
GESTOPEN® – Software Gestionale
GESTOPEN® è il software ideale per chi cerca uno strumento semplice, completo e innovativo per soddisfare ogni tipo di esigenza legata alla contabilità, fatturazione, magazzino, produzione e archiviazione ed eliminare le difficoltà legate all’inefficienza e agli sprechi di tempo e risorse.
Il programma gestionale GESTOPEN®, sviluppato in ambiente Windows con il Database Postgres (Open QM nella versione Enterprise) con struttura aperta e modulare, è in grado di monitorare, analizzare e suggerire interventi per i diversi ambiti dell’ottimizzazione aziendale, dalla produzione alla vendita, dalle relazioni coi clienti alla gestione amministrativa e contabile e garantisce una rapida configurazione e personalizzazione.
La struttura del sistema modulare è unica e solida e consente di non correre mai il rischio di perdere dati, configurazioni e progetti sviluppati su altri moduli.
L’obiettivo della logica modulare GESTOPEN® è quella di offrire la più ampia gamma possibile di soluzioni per l’ottimizzazione delle risorse. Per questo la varietà dei settori produttivi e amministrativi coperti dal software sono innumerevoli.
_Fatturazione
Fatturazione clienti con emissione documenti fiscali manuali, da ordini, con scanner:
D.d.t., Fatture immediate, Fatture differite, Note credito, Offerte, Preventivi con scarico diretto del magazzino e relativa registrazione contabile, ove prevista.
– Gestione agenti integrata.
– Stampa .pdf per invio diretto via e-mail,
– Esportazione dati per bolla elettronica in tutti i formati (.txt, .csv, .xls)
– Generazione file .xml per la fatturazione alla Pubblica Amministrazione.
_Ordini
Gestione Ordini clienti, Ordini fornitori, Disponibilità interna, fax-email di conferma d’ordine cliente, fax-email ordini fornitori, statistiche di ordinato cliente con articoli più ordinati, per area geografica, per agente, per classi e per tipo.
– Personalizzazioni rapide.
– Intuitivo.
_Magazzino
Il magazzino è integrato con gli altri moduli, consente di caricare o rettificare eventuali inventari fisici della merce, espletati manualmente o con terminali mobili di lettura a barcode.
Il carico avviene da ordine fornitore, da file .txt, .csv, .xls oppure con scanner.
– Statistiche di venduto, acquistato, margini e indici di redditività, esistenze valorizzate a prezzo medio o ultimo prezzo di acquisto, ecc…
– Gestione integrata delle foto dei prodotti in tutte le fasi operative e in stampa.
_Contabilità
Contabilità clienti e fornitori, gestione partite aperte, gestione effetti attivi, passivi, emissioni RIBA con generazione file testo importabile dai programmi bancari di remote banking, gestione portafoglio assegni attivi e passivi direttamente da primanota o esternamente.
– Archiviazione ottica dei documenti registrati (fatture acquisti, emesse, assegni, ecc…) consultabili direttamente da stampe a video.
– Bilanci a fasi contrapposte, Bilancio CEE, Liquidazione periodica, Registri, Giornale, Mastri.